Rimborsi Interessi
Progetto
La normativa europea e quella nazionale stabiliscono che, in caso di estinzione anticipata di un contratto di cessione del quinto dello stipendio, il consumatore ha diritto ad ottenere il rimborso di tutti i costi non maturati (spese di istruttoria, commissioni bancarie, assicurative, finanziarie).
Purtroppo, quando si rinnova o si estingue anticipatamente un contratto di cessione del quinto, molte banche e finanziarie nella prassi effettuano conteggi sbagliati. I clienti, infatti, nella maggior parte dei casi, ricevono solo un rimborso relativo agli interessi non ancora maturati che non comprende quasi mai tutti gli altri costi non maturati e che quindi dovrebbero essere rimborsati in quota parte.
Richiedere il rimborso significa farsi restituire dalla banca o finanziaria tutte le somme dovute. Grazie al supporto dei nostri professionisti del settore che si occuperanno di tutti gli aspetti burocratici e legali, potrai avviare la pratica di richiesta di rimborso.
Rimborso
Diciamo basta al recupero credito eseguito dalle banche: perché oggi potrai ora essere tu a vantare un credito nei confronti della banca.
Se hai estinto anticipatamente un contratto di cessione del quinto o della pensione negli ultimi 10 anni, Puoi verificare con noi se la banca ti ha restituito tutto ciò che ti spetta, controllando sei hai pagato interessi usurari.
Cosa ci occorre
Lo studio professionale per poter valutare l'esistenza o meno di anomalie contrattuali bancarie ed attivare la richiesta di rimborso dovrà ricevere il mandato sottoscritto dal consumatore, e la copia del conteggio estintivo e/o altro documento dal quale si possa evincere la rata pagata e la banca. Nel caso di indisponibilità di tale documentazione, cureremo noi la presentazione della domanda.
I costi
Ricevuto il mandato dal consumatore, lo studio professionale provvederà gratuitamente ad effettuare una perizia per verificare l'esistenza di anomalie contrattuali.
Solo in caso di rimborso ottenuto dal consumatore, applicheremo una commissione sull'importo realmente recuperato pari al 35%.
Chi ha accesso al rimborso commissioni della cessione del quinto?
Innanzitutto, ricordiamo che il rimborso delle commissioni della cessione del Quinto si può ottenere solo dopo aver estinto anticipatamente o rinnovato il prestito contratto con la Banca o l'Istituto di credito a cui ci si è rivolti.
In primo luogo, dunque, occorre essere un lavoratore dipendente o un pensionato.
La cessione del quinto, infatti, è un finanziamento riservato esclusivamente a queste due categorie di persone.
In secondo luogo, occorre tenere in considerazione che il diritto al rimborso si ha:
- Nel caso in cui il debitore abbia estinto anticipatamente il debito;
- Nel caso in cui il debitore abbia rinnovato il finanziamento.
Informazioni
Se vuoi ricevere maggiori informazioni o avviare una pratica per ottenere il tuo rimborso commissioni cessione del quinto, puoi rivolgerti a noi di flixfin.
La nostra agenzia si occuperà di seguire tutte le pratiche per farti ottenere il rimborso SENZA COSTI AGGIUNTIVI.
Una piccola commissione verrà applicata soltanto nel caso in cui il ricorso sarà andato a buon fine e il cliente riuscirà a ottenere il rimborso che gli spetta.
Contattaci e ottieni il tuo rimborso!
Richiedi GRATIS senza impegno il tuo rimborso
Inviaci I Tuoi Dati e Sarai Ricontattato In Sole 48 Ore!